giovedì 16 aprile 2009

Love songs - Episodio 5

THE AFGHAN WHIGS ft. MARCY MAYS "My Curse" live@Reading 1994

Dal capolavoro "Gentlemen" la mia canzone preferita in una splendida versione live.

Fammi male, baby
come sussulto quando me lo fai
i tuoi baci mi devastano
il tuo profumo sa di menta.
Oh, non mi fai paura
e "schiava" è una parola che uso soltanto per descrivere
quella cosa speciale che provo per te.
Ci assomigliamo e io non assomiglio a nessun altro.
Non abbiamo bisogno di altre persone
finchè abbiamo noi stessi.
Ma non verserò nemmeno una lacrima
su ogni volta che sei ossessionato
e ogni volta che sono arrivata nuda.
Tutti i brutti pensieri sono svaniti
sono sicura che resteremo amici
io cercherò di spezzarti la schiena
tu cercherai qualunque scusa.
Insultami dolcemente baby
e soffocami nel tuo amore
la tentazione non proviene dall'inferno ma dall'alto.
E c'è sangue sui miei denti quando mi mordo la lingua per parlare
slacciami la cerniera, baciami lì
ora posso sorridere e tu non te ne accorgerai mai.
Fammi male, baby
come sussulto quando me lo fai
i tuoi baci mi devastano
il tuo profumo sa di menta.
Oh, non mi fai paura
e "schiava" è una parola che uso soltanto per descrivere
come mi sento quando sono con te.
Se proprio devo mentire
è su ogni volta che sono arrivata nuda.

Nessun commento: