Lei e' bellissima ma come motociclista e' credibile zero, e' salita dalla parte opposta di dove appoggia il cavalletto,generalmente si fa il contrario...almeno io, che ho "qualche" cm in meno di gamba (o dici che e' quello il problema???) ;))) buona domenica! com'e' andata ieri?
Sottigliezze da donna invidiosa... E vogliamo tacere come agita i capelli nel finale mentre canta "Che mi frega di morire coi capelli al vento"? Ieri è andata bene, nel pomeriggio ho approfittato del mio stato di invalido per sedermi su una sedia accanto al banchetto di Fritz nel gazebo del bar trasformato in sala musica e sala mostra fotografica, e da lì ci siamo visti i vari concerti, mentre la gente normale doveva sedersi per terra, eh!eh! Alcune cose buone, altre meno, comunque la musica totalmente acustica o solo leggermente elettrificata ha il suo fascino. Segnalo anche la totale inutilità dell'apparizione da guest star di Vittorio de Scalzi durante il set di Paolo Bonfanti, senza voce, senza vivacità e per sole tre righe ha dovuto leggere dal foglio (e poi è pure doriano!)
5 commenti:
Lei e' bellissima ma come motociclista e' credibile zero, e' salita dalla parte opposta di dove appoggia il cavalletto,generalmente si fa il contrario...almeno io, che ho "qualche" cm in meno di gamba (o dici che e' quello il problema???) ;)))
buona domenica!
com'e' andata ieri?
Sottigliezze da donna invidiosa...
E vogliamo tacere come agita i capelli nel finale mentre canta "Che mi frega di morire coi capelli al vento"?
Ieri è andata bene, nel pomeriggio ho approfittato del mio stato di invalido per sedermi su una sedia accanto al banchetto di Fritz nel gazebo del bar trasformato in sala musica e sala mostra fotografica, e da lì ci siamo visti i vari concerti, mentre la gente normale doveva sedersi per terra, eh!eh! Alcune cose buone, altre meno, comunque la musica totalmente acustica o solo leggermente elettrificata ha il suo fascino. Segnalo anche la totale inutilità dell'apparizione da guest star di Vittorio de Scalzi durante il set di Paolo Bonfanti, senza voce, senza vivacità e per sole tre righe ha dovuto leggere dal foglio (e poi è pure doriano!)
...sottigliezze da genoano? ;)
Bacco, tabacco e Venere riducono l'uomo in cenere. Basta scopare, alla fine. :o)
Bravo Zaio! Mi piace sentirti positivo. Tutto bene con la nuova vita? Poi ci sentiamo con calma.
Posta un commento