venerdì 3 aprile 2009

E' andata meglio del previsto

supergrass - pumping on your stereo

Si, non mi aspettavo che mi restituissero il pc così presto, si vede che la mia stampella li ha impietositi! Ora va tutto bene, devo reimpiantare un sacco di cose, anzi chiedo un parere tecnico: qualcuno sa come recuperare i vecchi messaggi email dal vecchio hard disk (che è ancora vivo dentro al pc come hd secondario)? Che files devo cercare?
Intanto festeggiamo con un pò di musica allegra, i Supergrass con questo pezzo molto 70's, abbastanza glam e divertente anche nella sezione video. PUMP IT AT MAXIMUM VOLUME!

10 commenti:

Franco Zaio ha detto...

Mi sono sempre piaciuti, i Supergrass.

leorso ha detto...

Probabilmente siamo gli unici tre che li ascoltano...grande Andrea

Zaio ma quando ti trovo? non ci sei mai?

andrea sessarego ha detto...

eh!eh! qui mi sa che sta per partire una nuova telenovela "Gli introvabili"; e meno male che abitiamo tutti nella stessa città...

Anonimo ha detto...

ciao Andrea .
sono .......
Sono ricercato dalla mafia , boy scout , danneggiati , testimoni di geova , beatles fans .
Non posso ancora darti il mio nuovo indirizzo perche' mi hanno promesso la morte .
Ho fame, sete.
Sono istruttore dei cinghiali e presidente degli " introvabili " .
chi sono ?

Anonimo ha detto...

mi sono dimenticato che sono fregiato anche dell'onorificenza di :
Presidente dei Ciciazz

andrea sessarego ha detto...

O segnùr! Un indovinello di domenica mattina non ci voleva. Ma penso di aver capito, spero che tu non abbia cambiato numero di casa, provo dopo pranzo. E combinazione ho "Ragged Soul" in sottofondo...

Elsa ha detto...

Ciaoooo:)))
allora come va???
io non conosco i Supergrass... vorrei tanto lasciarTi commenti significativi ma non li conosco propriooo!!!
Allora spero che tu stia sempre meglioooo :)))
bacione
Elsa

andrea sessarego ha detto...

Piccoli progressi ogni giorno, non sarà breve ma non m'importa. Grazie lo stesso anche se non commenti, mi fa piacere se passi di qua.
E ricambio il bacione!!!

LaCippo ha detto...

i loro video sono spesso divertenti, in quello di "alright" scorrazzavano per strada su di un letto matrimoniale ed il cantante aveva la faccia che mi ricordava un protagonista de "il pianeta delle scimmie" ... :)

andrea sessarego ha detto...

in effetti tra basettoni, barba e baffi era un pò irsuto...