mercoledì 8 aprile 2009

Grand'Italia


Avrete notato che c'è poca musica italiana nelle mie scelte, anzi, finora mi sa che ho proposto solo Cristina Donà. Beh, Fred è stato un grande personaggio, ma spesso viene dimenticato, e questa è una canzone fantastica, da fine serata, struggente. Ringrazio per l'ispirazione il buon Doc Spiders a cui l'ho scippata dal suo Facebook.

CORREZIONE: Avevo proposto anche i Krisma.
CORREZIONE 2: e pure Garbo. Si vede che l'overdose di antibiotici mi ha fuso il cervello.

3 commenti:

Franco Zaio ha detto...

Altro che Capossela! Un mito.
Mio padre per andarlo a vedere tirò il pacco a mia madre fidanzata: fu l'ultimo concerto di Fred. Mio padre capì che forse era il caso di sposare mia madre :o)

andrea sessarego ha detto...

E' una bellissima storia, a song next?
Lo so che Vinicio ha preso molto da Fred, soprattutto all'inizio, poi ha cominciato a deviare dalla retta(?) via...

LaCippo ha detto...

...se c'e' una cosa che mi fa tanto male e' l'acqua minerale....
:)