sabato 14 marzo 2009

Non è ancora finita...

...ma dovrebbe concludersi lunedì, spero. La febbre è definitivamente debellata, dopo il bombardamento di antibiotici che mi ha fatto riacquistare una linea invidiabile, non ho più flebo attaccate. Però sono ancora Il Prigioniero, il Paziente X, la Cavia. E non ne posso veramente più. E allora chiedo aiuto a un piccolo grande film "Billy Elliot". Ecco la sequenza dove Billy balla su "A Town Called Malice" dei Jam. Magari un giorno ci provo pure io.
Un abbraccio a tutti e a presto.

4 commenti:

Lucien ha detto...

Forza e coraggio, sta arrivando la bella stagione, tornerai presto a ballare!

Anonimo ha detto...

Una scena bellissima: mi piacciono sia il film e sia - ovviamente - il classico dei Jam (ho tutto di loro...). Ciao, rimettiti presto! :)

Franco Zaio ha detto...

Bentornato. E' primavera.

andrea sessarego ha detto...

Grazie a tutti.
FZ: per me ora è più che primavera, ma non so descriverti cos'è.