sabato 28 marzo 2009

Ebbene sì...

...sono entrato in Facebook. Ma. Ho deciso di farlo a modo mio. Considerandolo un periodo di prova, ho creato un profilo con tutti i dati falsi, data di nascita compresa. Lo sapevate che di mestiere faccio l'astronauta? E che ho preso una laurea in entomologia all'Università di Harvard? Insomma, visto che ogni sito ti chiede la registrazione, tanto vale divertirsi un pò, l'importante è che i dati sembrino plausibili. Commento ai primi giorni? Tenuto conto che sto contattando poche e selezionate persone, mi sembra una grande stron...perdita di tempo. Però mi diverte l'idea di usare uno pseudonimo. E anche lì si possono mettere i video. Così, in un'incredibile sinergia, ecco lo stesso video che ho messo lì, un'autentica perla del beat italiano; ascoltate sia la musica che il testo, di una violenza insolita per il nostro panorama. Da Torino con furore I Ragazzi Del Sole.

4 commenti:

LaCippo ha detto...

buuuu!!! :)
io ancora sto resistendo ma temo di cedere a breve, se non l'ho ancora fatto e' perche' proprio non mi piace com'e' strutturato,vabbe' in caso ti avverto! ;)
buona fine di domenica!!!

andrea sessarego ha detto...

Sì, sono caduto in temptescion, come cantavano gli Heaven 17! Cioè, sono io e contemporaneamente non sono io. Però, almeno tu, resisti!!!
Buona fine anche a te! ;)

Franco Zaio ha detto...

Ne hai di tempo da perdere :o) Grande pezzo invece. Anche tu fan del garage beat anni 60 (tipo Corvi e Ragazzi dai capelli verdi)?

andrea sessarego ha detto...

ITALIAN BEAT RULES!