sabato 14 febbraio 2009

Bollettino medico

Approfitto della gentilezza dell'amico Franco che mi ha portato il suo portatile. Brevemente: sono stato investito sulle strisce da una moto sabato scorso, mi sono rialzato, il conducente della moto mi ha chiesto se avevo bisogno di qualcosa, ma mi sembrava solo una botta, poi ho fatto tre passi per arrivare al marciapiede e lì la gamba mi è crollata. Ma anche in quel momento non pensavo fosse una cosa grave. E' solo quando al pronto soccorso mi hanno fatto le lastre e il ragazzo della radiologia me le ha fatte vedere, mi ha detto che era una frattura al femore. Purtroppo nell'insieme degli avvenimenti che si sono succeduti non ho preso i dati della persona che mi ha investito...beh, non auguro a nessuno di ritrovarsi nella mia situazione. Mercoledì sono stato operato, tutto bene, ora ho la mia bella protesi in ceramica e titanio. Praticamente sono un mutante! Voglio ringraziare gli amici del blog che hanno avuto la gentilezza di venirmi a trovare. In ordine di apparizione: Francesco, Fritz e Andrea. Non avete idea di quanto piacere faccia vedere dei visi amici quando non stai bene (anche visivamente, giusto ieri mi sono fatto la barba). Direi che è tutto per ora. Ci risentiamo più avanti. Non so quando potrò leggere eventuali commenti. Grazie a Elisa per il tuo commento (ho avvisato il Nando, lunedì mi faranno una dedica in radio, ma io non potrò sentirli, pensaci tu). A Francesco vorrei dire che...in effetti...I can never go home anymore...poi i This Mortal Coil nella radio...per citare Fritz: TOCCA PALLE!

11 commenti:

Lucien ha detto...

Mi chiedevo proprio che fine avevi fatto. Che sfiga! Ti faccio tantissimi auguri di guarire in fretta e bene...X man

Giuseppe ha detto...

Porca puttana!! Per fortuna è tutto passato...
A presto!

Giuseppe

4 dogs records ha detto...

Minkia!!
Tantissimi auguri da tutta la 4 dogs Records e dai DOGZILLA!

Anonimo ha detto...

Che sfortuna! Rimettiti presto & in bocca al lupo. Ciao!

leorso ha detto...

minchiazzaporca ma mai nessuno che mi avvertito! Dove sei, scusa belin non lo sapevo, fammi sapere ho giusto da parte un sacchetto di uova sode e noci...
mandami una mail e guarisci.

LaCippo ha detto...

ascoltero' i Los Bastardos per tua procura :)
buona convalescenza mio caro!

ed chigliak ha detto...

Rimettiti presto fratello Bernard!
Un saluto da Ed

tX ha detto...

azz, benvenuto nel club dei cyborg.
appena ci vediamo contiamo i chiodi a vicenda.
per curiosità, chi ti ha operato?

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo!

andrea sessarego ha detto...

Sempre grazie al computer di un amico...
Grazie a tutti per gli auguri e i commenti.
Wilson, sono ancora al Galliera, sala 30 stanza 5 letto 18; purtroppo non ricordo a memoria la tua mail.
Tixi, mi ha operato il primario Oliveri e un altro che non ricordo, ma ho rischiato di finire sotto le mani del medico della Zampedoria.
Ed, prima o poi dobbiamo risentirci con calma.
Passo e chiudo per ora.

Anonimo ha detto...

Ieri sera sono andato a trovare Andrea .
La febbre e' passata e tra alcuni giorni lo dovrebbero dimettere .
Mi auguro che cio' avvenga prima possibile perche' dopo un mese di ospedale .......
8-3-2009
fritz