martedì 16 dicembre 2008

Natale, la festa dei bambini

YEAH YEAH YEAHS "Y Control" + bonus intro

Ormai si avvicina il Natale, la festa più amata dai bambini. Avete presente i bambini? Quelle adorabili creature che scorrazzano felici in alcune delle vostre case? Un pò come i bambini di questo video diretto da Spike Jonze. Versione non censurata con anche una intro che non si trova da nessun'altra parte.

6 commenti:

Lucien ha detto...

Li vidi per la prima volta qualche anno fa al David Lettermann Show.Comprai subito il loro primo disco, poi anche il 2°. Zinner è un gran chitarrista e Karen O è fuori di testa. Bello il video, non l'avevo ancora visto. Certo non li inviterei a casa mia. Ne ho avuto abbastanza delle feste di compleanno di mio figlio...

LaCippo ha detto...

dopo giorni di astinenza forzata (al solito non vedevo i video....) rieccomi!
per fortuna non sono tutti cosi' i bambini, altrimenti avrei gia' ucciso i miei 3 nipoti; anche se il piccolo si addormentava ascoltando i green day e la grande-11anni-si veste di nero e ha teschietti ovunque [ma da chi avra' presooo?!? ;) ] sono meno inquietanti di quelli del video! :)

andrea sessarego ha detto...

@Lucien: io ho solo il primo E.P., gli album reggono la durata più lunga?
@Elisa: almeno il tuo pc funzionava, il mio ogni tanto si spegne e non so perché. La mia nipotina ucraina arriva sabato e dovrebbe essere tranquilla, spero ;)

Lucien ha detto...

Entrambi sono abb. brevi, non sono capolavori ma reggono, considerato l'approccio sempre scarno:drum+guitar+voice. Lei ha una gran voce. Certo è strana: madre coreana e padre polacco!

Quor è ha detto...

Non mi piace, non mi piace, non mi piace!

andrea sessarego ha detto...

Benvenuta nel mio blog. Non ti piace il video o la canzone?