KITTY, DAISY AND LEWIS "Goin' Up The Country"
Citando il buon apocalittico Zaio: "E questo potrebbe essere l'ultimo post che scrivo". Per quest'anno, s'intende. La Perfida Albione non manca mai di stupire in quanto a nuove tendenze musicali. In questo caso è difficile parlare di "nuovo" perchè la proposta delle due sorelle e un fratello (le cui età sommate non arrivano a 55) è vecchia. Suonano un pò di tutto, ma sono tutti strumenti vintage, così come lo studio di registrazione casalingo fatto di apparecchiature assolutamente analogiche. Naturalmente i dischi escono anche su vinile 10 pollici, il vecchio 78 giri, tanto per intenderci. Dal vivo la formazione è aumentato da papà Graham alla chitarra e mamma Ingrid al contrabbasso. Rockabilly, swing, blues, boogie woogie, country'n'western...insomma, un bel frullato di tutta la musica delle origini prima di Elvis. Buone vibrazioni per finire l'anno (finalmente!)
P.S. ringrazio l'amico Nando che involontariamente me li ha fatti scoprire.
7 commenti:
Sono veramente forti questi ragazzini. Li avevo segnalati anch'io tempo fa in un post sul ritorno alle radici in coppia con quel terribile vecchietto dall'incredibile storia che fa nome Seasick Steve. Se ti capita ascolta questo bluesman che suona una chitarra a tre corde, merita.
http://tinyurl.com/6td4xc
Tanti auguri, Lucien
Mi sembra che tutti siano orientati ad ultimare quest'anno come se fosse l'ultimo o come se con esso si chiudesse un ciclo .
Mi accodo .... e consiglio a te e tutti i tuoi lettori di ascoltare il disco " Ragged soul " dei Lazy Cowgirls dell'anno 1995.
Fatelo , come se fosse il mio ultimo consiglio e per cortesia ditemi cosa ne pensate !!!!!!!
best .
fritz
Lo conosco solo di nome, credo di avere un brano su una compilation. Comunque ho letto la sua intervista su Mojo.
Buon Anno anche a te.
Scusa Fritz, il mio commento era per Lucien. Riguardo alla tua segnalazione, vedo di...ehm...procurarmelo. E' stato un anno un pò particolare, molto più negativo che positivo, soprattutto se confrontato con il 2007 che per me era stato davvero positivo. Però ci siamo conosciuti e questo è stato uno dei miei momenti positivi da ricordare. Da oggi pomeriggio sono libero da impegni "familiari", quindi vedo di rimettermi al "lavoro" per s.r.
See Ya!
Bei figieau ,cos'è tutto questo catastrofismo di fine anno,ok il prossimo sarà un anno in più sul groppone ma sarà anche un anno di esperienze in più!
Il prossimo anno voglio essere ancora più in prima linea contro tutti quelli che fanno cose per cui mi girano gli zebedei
(chi legge il mio mini-blog sà a cosa mi riferisco).
Sarò inflessibile contro gli stronzi e la mia molestia non avrà mai fine!
Serriamo le fila,riorganiziamoci e
pensiamo al contrattacco!
A tutti consiglio l'ascolto di un disco degli Antisect o degli Oi Polloi tanto per non farsi passare
quel filo di incazzatura.
Grazie Dog, per la spinta a non mollare. Ok, due anni di merda consecutivi non dovrebbero capitare, ma meglio trasformare la negatività in reazione d'attacco, magari con i Dogzilla in sottofondo ;)
Per quanto riguarda Antisect e Oi Polloi: tu specificare titoli, io cercare rete. Augh!
ANTISECT: in darkness,thereis no choice
OI POLLOI :in defence of our earth
Saluti anarco-punk
Posta un commento