mercoledì 31 dicembre 2008

La fine è vicina!

MUSE "Time Is Running Out"

IL TEMPO STA FINENDOOOOOO!!!

7 commenti:

Lucien ha detto...

Ciao Andrea, sulle note dei Muse sono passato a farti gli auguri e ringraziarti per avermi fatto conoscere un gruppo unico come i National.
Lucien

andrea sessarego ha detto...

Grazie, questo è il bello del web, lo scambio di passioni a gratis. Buon Anno!

Vale ha detto...

Spero ricominci presto il tempo... buon 2009!

andrea sessarego ha detto...

Benvenuta nel mio blog e grazie per gli auguri che contraccambio! Niente male cominciare l'anno con una faccia nuova...

Giuseppe ha detto...

Ciao!! Innanzitutto auguri, che sia un 2009 meno schifoso del 2008. Non sono morto, ma lo era il mio computer; qualche giorno ho avuto quello nuovo (e Vista mi sta già facendo girare le palle nonostante ci stia facendo l'abitudine. Non escludo azioni folli, come mettere Xp o Linux) e finalmente torno a rompere le palle a tutti su internet! A breve aggiornerò il mio blog, lavoro permettendo. Sì, dal 1° Dicembre lavoro presso la Gabetti (anche se in realtà sarei quasi sfruttato, poi ti spiego meglio)... 3 mesi di prova e poi eventuale rinnovo per 6 mesi, dopo mandato di vendita. Speriamo bene, và!

Giuseppe

andrea sessarego ha detto...

Bentornato Sunny Boy! Anche se non avevo commentato, mi era piaciuto il tuo ultimo post, VAGAMENTE polemico. Poi ci sentiamo con calma.

Giuseppe ha detto...

Ecco, a proposito di quel post... Ho deciso (ma so già che non ci riuscirò) di evitare certi argomenti, mi sento ridicolo a parlarne e mi innervosisco troppo! Meglio il rock and roll, decisamente!