venerdì 19 dicembre 2008

Love songs - Episodio 4

TRACY CHAPMAN "For You"

Niente video stavolta. Non ce n'è uno ufficiale. Sì, ce n'è uno con immagini di cagnolini, gattini, cuoricini ecc. che è troppo melenso, o uno con le immagini tratto da uno dei vari "Final Fantasy". Oppure uno con lo schermo totalmente nero che mi ha tentato. Meglio lasciare parlare la musica. Canzone che concludeva il primo album di Tracy. Una voce, una chitarra, una semplicità estrema. Piccoli tocchi, grandi emozioni. Almeno per me. Ve la dedico. Tutta per voi. For You.


Non ci sono parole da dire
Nessuna parola per descrivere questo sentimento che ho dentro per te.
Nel profondo del mio cuore
Al riparo dai guardiani dell'intelletto e della ragione
Non trovo le parole per esprimere i miei sentimenti
Nel profondo del mio cuore.
Guardami mentre perdo il controllo
Pensavo di avere io il comando
Ma con dei sentimenti così intensi
Non sono più padrona delle mie emozioni.

3 commenti:

leorso ha detto...

aspita...

Anonimo ha detto...

La grande Tracy! la adoro, e in particolare questa canzone ha fatto da colonna sonora ad un felice periodo della mia vita... quanti bei ricordi! Grazie.

andrea sessarego ha detto...

Grazie a te C-Girl. Certo che quel tipo in ammollo lì sopra ci deve ancora una traduzione di greco nel commento a un suo post...