martedì 5 maggio 2009

Grazie per i consigli - version 2.0 - extended version

THE DILS "Red Rockers" live

CRIME "Baby, You're So Repulsive" live

Ecco altre due segnalazioni che vi giro. Per quanto riguarda i Dils, c'era un'altra versione di questo pezzo, ripresa di fronte e con un audio migliore, ma mi piace di più questa grezzissima in tutto. C'era anche un video a colori di "Citizen", magari in futuro...Per quanto riguarda i Crime, già il titolo del pezzo era invitante, bisogna aspettare che cominci la musica per vedere qualcosa; in alternativa ci sono spezzoni di concerti del '78 solo in audio, vedremo.
Prima o poi arrivano anche gli Avengers, potete starne certi.
--------------------------------------------------------------------------------------
AGGIORNAMENTO
DOW JONES & THE INDUSTRIALS "Can't Stand The Midwest" live

Per quanto riguarda i Nuns, la situazione è un pò complicata, mi sa che avranno un post a parte.

4 commenti:

Franco Zaio ha detto...

Già che ci sei i Nuns!

Anonimo ha detto...

Ciao . Io vado ancora con le mie meteore :
Dow jones and the industrials il pezzo che trovi su you tube e' can't stand the midwest .

E ora !
spazio pubblicita' ....
( Grazie Andrea per l'ospitalità )

Per quanti fossero interessati il giorno 9 in rete gli updates di
http:sonicreducer.gipoco.com

andrea sessarego ha detto...

@ Franco: vediamo che si può fare.
@ Fritz: Dow Jones è uno di quelli che mi sono scaricato dal sito kbd e mi piace molto. Azz, mi hai preceduto, stavo per fare un "prossimamente" del sito...

Anonimo ha detto...

PIU' SE NE PARLA MEGLIO E'.
SE VUOI PREPARARE UNO SCRITTO SARO' BEN FELICE DI COLLABORARE .

BEST
FRITZ