mercoledì 27 maggio 2009

Bollettino medico

E diciamolo! Oggi è il primo giorno che mi avventuro per strada senza la stampella! YEEAAAAHHH!!! Ok, avevo con me anche un fiammante bastone pieghevole molto British (anzi Scottish), che ho usato giusto su due attraversamenti piuttosto pericolosi, per il resto non ci ho pensato più di tanto. Anche stasera sono andato in piscina con le mie due-gambe-due, in fondo è solo una questione mentale, io SO camminare. Certo, la mia andatura è un pò storta, sbilenca e lenta, ma non può che migliorare, no? Per cui mi sento su di giri, sto bene insomma. E allora video! Ringrazio Fritz per gli incoraggiamenti, però...sorry, mate, questo video è per me. Ed è tutto casuale, in quanto girando su Youtube in cerca di altro, sono capitato su questo. I Ramones che rifanno Tom Waits. E con i disegni di Daniel Clowes, quello di "Ghost World" (da cui il film che ha rivelato al mondo Scarlett Johansson) e di altre opere a fumetti un pò sbilenche come me.
RAMONES "I Don't Wanna Grow Up"

3 commenti:

Lucien ha detto...

Via così che l'estate è appena iniziata e il tempo per "raddrizzarsi" non manca.
Good swimming & walking!

DiamondDog ha detto...

Però metti dei pezzi più lenti che questi fanno venire la voglia di pogare!!!!!!
(Ho conosciuto questo pezzo pensando che fosse dei Ramones...ho scoperto molto dopo di chi era l'originale)

andrea sessarego ha detto...

Un saluto a tutti e due! Oggi ho forzato un pò troppo la gamba "offesa" e ora è stanchissima e ho la borsa del ghiaccio su. :/