domenica 3 maggio 2009

Grazie per i consigli

LA PESTE "Better Off Dead" live

THE DICTATORS "Faster And Louder"

Ecco le due segnalazioni che mi sono arrivate di commento al precedente post (se qualcun altro vuole accodarsi, avanti c'è posto!). Sui Dictators ho avuto il dubbio di cosa proporre, c'è un video live di "Search And Destroy" molto bello, però è una cover (Ok, anche il video dei Cock Sparrer che ho messo era una cover, solo che era parecchio diversa dall'originale). Ma questo pezzo, solo in audio, è fantastico. ENJOY!

6 commenti:

DiamondDog ha detto...

Wow! Handsome Dick Manitoba e Ross the Boss Funichello, per non parlare di Mark "Animal" Mendoza!!!
Gaglioffi!

LaCippo ha detto...

non conoscevo nessuno dei due ma voto per "la peste" :)
passo sempre di qui anche se non lascio tanti commenti, buona settimana!!!

andrea sessarego ha detto...

Buona settimana anche a te!

Anonimo ha detto...

Grazie Elisa per aver apprezzato la mia piccola proposta di questa " meteora " del punk americano .
Il pezzo proposto nel video e' uscito sul loro singolo.
L'ascolto dal vinile e' veramente fantastico .
All the best.
fritz

andrea sessarego ha detto...

Fritz, devi ancora finirmi il commento sugli Zeros. Riguardo alla mail che parla di "ragni", eventualmente ne prendo una copia anch'io, ma ne riparliamo di là.

Anonimo ha detto...

ciao hai ragione , ma come sai ero un po' indietro sul lavoro di recensioni e in queste notti mi sono portato un po' " a pari " .
Ovviamente trascurando tutto il resto.
ci sentiamo "di la' "
i la peste ti sono piaciuti , appena possiamo ti voglio far sentire il singolo .
best
fritz