martedì 12 maggio 2009

Tra-la-la lala-la-la

THE BANANA SPLITS "Tra La La"

Finalmente la prima buona notizia a seguito dell'incidente di febbraio: riceverò qualcosa per la mia degenza in ospedale. Non sono cifre da festeggiare con salti mortali, ma va bene così. E non è tutto: in questi giorni, per un simpatico gioco di valute bancarie, mi sono trovato col conto sottozero. La situazione si è risolta oggi, ma una ricarica per il cellulare fatta su internet è rimasta fuori; tecnicamente l'ho fatta quando già ero in negativo e attualmente risulta non contabilizzata. Sono solo 30 euro, ma non so chi se l'è presa nel culo, se la mia banca o la Tim. E quindi, all together now: TRA-LA-LA LALA-LA-LA...
--------------------------------------------------------------------------------------
AGGIORNAMENTO DI GIOVEDI': naturalmente se ne sono già accorti e quindi ho "regolarmente" 30 euro in meno sul conto. Ma ieri sera Muslera ci ha regalato una doppia gioia, tenuto conto che l'allenatore era Delio Rossi, ex del Genoa. Quindi è quasi come se avessimo vinto un altro mezzo derby, per cui: TRA-LA-LA LALA-LA-LA...

Nessun commento: