martedì 14 ottobre 2008

solo tre parole

T.REX "20th Century Boy"

Grazie, amico mio.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie a te !

Anonimo ha detto...

..... turna! manca la firma !

...... fritz

Anonimo ha detto...

... Allora .... ti sono piaciuti gli mp3 scaricati ?
Ne convieni che il powerpop che ti ho fatto sentire e' molto , molto valido ?
A presto .
fritz

andrea sessarego ha detto...

Fritz, megalomane, uno e trino!
Ho sentito gli mp3 in ufficio, oggi e domani posso usare la casse, poi quando rientra il collega si torna alle cuffie. E mi piace molto il "tuo" power pop. Ma lo sai che Snuky Tate è pazzesco? Mi sa che dovrò possedere qualcosa anch'io...

Anonimo ha detto...

Mi spiace ma devo darti una piccola delusione .
Il singolo di Snuky Tate che ti ho registrato e' l'unica cosa punk che ha inciso .
il resto e' un vero disastro ( non scherzo ) .
Best .
fritz

andrea sessarego ha detto...

Ma questo mi basta e avanza!!!

Anonimo ha detto...

Meglio cosi', avresti una pessima sorpresa se decidessi di sentire il secondo singolo che ha inciso .
Best.
fritz