mercoledì 8 ottobre 2008

One Hit Wonders

JOBOXERS "Just Got Lucky"

One Hit Wonders sono tutti quegli artisti che fanno un unico grande successo e poi spariscono o non riescono più a replicare la hit. I Joboxers nel 1983 non è che abbiano poi fatto grandi sfracelli, qui in Italia forse me li ricordo solo io. La canzone è comunque simpatica, molto Motown, look molto monello, ma soprattutto il cagnetto con berretto e maglione a collo alto, un mito!
P.S. il grassone è lo stesso di "Relax" dei Frankie Goes To Hollywood

6 commenti:

Franco Zaio ha detto...

Carini, ma i Dexys Midnight Runners erano meglio no?
Ciao

listener-mgneros ha detto...

il cantante mi sta un po sulle balle, almeno nel video.

Anonimo ha detto...

A volte il video mi ricorda certe ambientazioni viste in alcuni clip dei madness .
Musicamente ho sentito di peggio .
ciao
fritz

andrea sessarego ha detto...

Azz! Tre commenti sui Joboxers e nemmeno uno sugli Smithereens? Siete proprio strani, ma vi voglio bene per questo.

LaCippo ha detto...

yeee incredibile ma vero riesco a vedere i video anche se non ho capito che e' successo... :)
anyway me li ricordo anch'io e la canzone non mi dispiace, mi hanno fatto venire in mente alcune cose dei primi Style Council...
molto carino anche il video delle Vivian Girls, approvo! :)

andrea sessarego ha detto...

Ciao Elisa! Anche se mi fa strano chiamarti così;) Il mondo blogger è strano, anch'io adesso vedo i video che prima non vedevo, anche se ogni tanto i caratteri di scrittura vanno per conto loro. Tutto bene, tu? Anche se adesso giro meno sullo Space, ho messo cose nuove ma vecchie ma sempre buone, che poi riporterò qui.
Lunedì eri in ascolto dei Bastardos?
Many kisses!