lunedì 19 gennaio 2009

Cuore di burro

DISTANT COUSINS "You Used To"

Boh, mi sento un pò così. Cioè, dovrei essere incazzato nero perchè ormai non funziona più niente, il computer è stato sottoposto ad intervento chirurgico, ma il trapianto di alimentatore non è servito, così ho rimesso dentro quello vecchio; ora il suo destino è appeso a una flebo. Pure il cellulare da ieri non riesce a mandare gli esseemmeesse. E allora preferisco essere tenero, dolce, melenso, melassoso, impantanante nello zucchero. A me la canzone piace, uno one hit wonder del 1989, ho controllato sul 12" in mio possesso, stampato in Italia! (incredibbbile, neh?). Sbrodolate insieme a me...

6 commenti:

Elsa ha detto...

pss mi sono inamorata del tipo al lato in foto...:)))
( quella toga toga toga)

su non disperare il tuo pc guarirà pressstooo!!!
elsa

Lucien ha detto...

A volte la tecnologia ci punisce. Ogni tanto bisognerebbe distaccarsi. Io l'anno scorso in questi giorni ero nei tuoi stessi piedi. Alla fine stufo di aspettare, fuck: 2 pc nuovi per me e mio figlio.

LaCippo ha detto...

aiuto stavo ascoltando ed e' iniziato a colare miele dallo schermo...e' grave? ;)
baci!

andrea sessarego ha detto...

Elsa: grazie per l'incoraggiamento!
Lucien: se ti avanza un pc nuovo...
Elisa: don't worry. Ricordi quella vecchia pubblicità "Con la dolcezza si ottiene tutto"? la dolce Euchessina!

leorso ha detto...

cattite in mac

andrea sessarego ha detto...

è un problema di vile pecunia, caro il mio dannato-imprenditore-di-te-stesso che non sei altro!