giovedì 11 settembre 2008

no frills

MUDHONEY "I'm Now" live in Seattle 2008

Dopo Bon Iver, un altro disco del 2008. Quei vecchietti dei Mudhoney sono tornati alla carica con un disco "The Lucky Ones", che continua ad accompagnarmi dal''inizio dell'estate (su istigazione dell'amico Nando di MySpace). Un disco semplice e diretto, produzione essenziale, suoni secchi e tanta energia. Un pò come questa esibizione nella natia Seattle, no frills, senza fronzoli. E il titolo della canzone dice tutto: "Io Sono Adesso!" Consigliatissimo.

P.S. mica avrete passato l'estate coi Coldplay, vero?

6 commenti:

Franco Zaio ha detto...

A me l'ultimo Coldplay piace, oh! Certo che i Mudhoney mi piacciono anche, altre emozioni. Conosci "Touch me I'm sick"?

andrea sessarego ha detto...

Hai abboccato subito! si conosco la canzone, anche quella mi capita spesso nelle orecchie ultimamente.

Giuseppe ha detto...

Io l'ho ascoltato l'ultimo dei Coldplay e non mi ha entusiasmato molto, mi aspettavo troppo evidentemente, forse perché prodotto da Brian Eno... Non mi convince appieno purtroppo e non ho voglia di riascoltarlo, brutto segno! Sto riscoprendo la discografia 70-75 di Elton John, uno spettacolo!

Giuseppe ha detto...

E ti pareva che non dovevo saltare qualche parola! Il secondo periodo è: Comunque adesso sto riscoprendo la discografia 70-75 di Elton John, uno spettacolo!

leorso ha detto...

Coldchi?

andrea sessarego ha detto...

Cold plaid