domenica 28 settembre 2008

vieni, c'è una strada nel bosco...

BAT FOR LASHES "What's A Girl To Do"

Suggestivo video con atmosfera misteriosa alla Twin Peaks. Il progetto di Natasha Khan mi sembra molto interessante, il suo album "Fur And Gold" è davvero promettente e appena si libererà di alcune influenze comunque non troppo pesanti (Bjork, tanto per fare un nome), sono sicuro che avrà grande successo. In giro c'è un video dal vivo (vari, a dire il vero) dove fa una cover di "I'm On Fire" di Bruce Springsteen senza risultare ridicola, anzi...
Ringrazio Lorenzo Vignolo per avermi fatto scoprire il video.

2 commenti:

listener-mgneros ha detto...

non tutto quello che posti mi coinvolge, mi coinvolge però l'idea di un blog costruito da chi ha conoscenza e curiosità...per una volta non sono ne acido ne sarcastico. Vengo qui leggo, magari non commento, se non conosco ho il pudore di tacere e informarmi.

andrea sessarego ha detto...

Curiosità...sì, molta, non riesco a fermarmi.
Conoscenza...ci provo, a volte millanto ;)
Grazie per i commenti e i non commenti. Certo, il pensiero che sei sempre lì in agguato mi____________ (spazio da riempire a piacere)