martedì 5 ottobre 2010

Led Zeples!


Per la serie: Facebook non è così inutile. Grazie a un amico ho scoperto questa cover di "Stairway To Heaven" suonata in puro stile Beatles '64 che è veramente geniale! Enjoy!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

AHHHHH ORRORE ! ! ! Questo orribile gruppo di replicanti è ancora in giro ? ? e ha anche "creato" questa mostruosità sulle note di una bellissima canzone dei Fab Four! Dovrebbero fare la fine del povero John e non aggiungo altro se non che i miti della musica come Beatles o Led Zeppelin sono intoccabili! Andrea mi meraviglio di te . . . Tua disgutatissima Wendy

andrea sessarego ha detto...

Tesora, ma ogni tanto bisogna anche riderci su, no? E poi non sono d'accordo sull'intoccabilità dei miti. Anche a me piacciono molto i Beatles e i Led Zeppelin, ma devo ammettere che non tutte le canzoni sono belle; "Houses Of The Holy" degli Zep è un album abbastanza ciofeca e non vorrei citare tutte le canzoni dei Fab Four che non sopporto, di cui "Obladì Obladà" è la regina.

Anonimo ha detto...

.... Non raccolgo sai che sono talebana su certe cose ! Avevo tre anni e la sapevo già a memoria (mi riferisco alla versione italiana dei Ribelli) mi ha sempre affascinato quel Gianni che faceva le pizze al Super Bar . . . bei tempi !

Anonimo ha detto...

I BITOLS SONO CARTA DA CULO.
FRITZ

Anonimo ha detto...

é il momento di fare outing : ebbene si sto con un mostro ! Wendy

andrea sessarego ha detto...

ahahah! siete una coppia impagabile! :)