domenica 1 novembre 2009

YOUNG MARBLE GIANTS "Music For Evenings + Credit In The Straight World"

10 commenti:

Euterpe ha detto...

Musica di gram classe caro Andrea.
Dovrebbero piacerti anche gli XX se non sbaglio?

andrea sessarego ha detto...

Non li ho ancora approfonditi.

Anonimo ha detto...

CIAO ANDREA , A ROMA TUTTO BENE . UN PO' STANCANTE MA MOLTO STIMOLANTE .
SE HAI TEMPO QUESTA SERA
ASCOLTA
Eddie & The Hot Rods - Do Anything You Wanna Do
CIAO
FRITZ

andrea sessarego ha detto...

Ciao Fritz, ho letto solo oggi. Confesso che non conoscevo il pezzo (mea culpa) ma ho provveduto a scaricare l'album e ora me lo sto sparando.

Franco Zaio ha detto...

Do anything è uno dei primi 45 giri che ho comprato, un pezzo fantastico. Grande Fritz. Avevo postato la versione degli Oppressed. Ciao, mi mancate (Andrea, Fritz, e anche Eddie and the hot rods).

Franco Zaio ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
andrea sessarego ha detto...

Hey, anche tu mi manchi, sarà questa dannata pioggia...

P.S. ho eliminato un doppione del tuo commento

Anonimo ha detto...

Caro Franco
il singolo che ho consigliato ad Andrea lo ascolti , ti rimane memorizzato in qualche parte nel cervello e non lo dimenichi piu'.
Il gruppo mi ha sempre stimolato moltissimo ,molti loro brani sono chiaramente ispirati al pub rock, altri al punk.
Teenage depression e' un'altra delle loro canzoni indimenticabili , una piccola perla !
Sinceramente sono molto contento che tu cambiando il tuo lavoro abbia modificato in meglio anche la tua vita ,mi dispisce molto che la nuova libreria sia un po' fuori mano rispetto alle mie "piste cifrate " .
Per me era una piacevole abitudine quella di passare dalla feltrinelli e parlare con te e molti dei tuoi ex colleghi .
Una sorta di gradevole " passaggio obbligato " , di interessante scambio di idee e di confronto .
Da quanto la libreia e' stata spostata nella nuova enorme sede mi trovo un po' spaesato e ci sono andato poche volte .
Anche per me e' spiacevole il fatto di aver dovuto ridurre le mie visite e conseguentemente di vederdi meno .
Allora senti cosa fo' !

in questo periodo sto ascoltando in maniera quasi maniacale 22 brani masterizzati e raccolti in una delle mie home compilation .
Il titolo e' Vomit 1 e in occasione di questo tuo messaggio di amicizia ho pensato di farne solo 3 copie ( una per me , una per Andrea e una per te ) .
Appena pronte ve le faccio avere .
Che ne dite ?
best
fritz

Anonimo ha detto...

chiedo scusa , ho pubblicato il precedente messaggio senza rileggerlo e mi sono accorto che contiene vari errori .
Comunque e' scritto di getto e spero che il senso sia comunque chiaro .
fritz

andrea sessarego ha detto...

Fritz, gli errori non contano, il messaggio è chiarissimo.
A presto, mate.