giovedì 14 luglio 2011

Ripensandoci...

Potrei anche riprovarci. Ma non è facile. Quando ho cominciato il blog avevo l'entusiasmo di fare qualcosa di nuovo, qualcosa lo avevo già provato postando delle recensioni su MySpace. Mi piaceva l'idea di cercare un video, proporre qualcosa che mi piaceva per farla conoscere ad altre persone e scriverci sopra qualcosa di personale. Non che le mie capacità di scrittura siano eccelse, questo l'ho sempre saputo ed è il motivo per cui il mio sogno giovanile di diventare giornalista l'ho accantonato. In più vedere alcuni blog di persone più giovani molto più abili con le parole mi frenava un pò, ma quando ho cominciato mi son detto: "quello che esce non sarà da premio Pulitzer, ma è MIO comunque, è un'espressione del mio essere. Certo Facebook è più semplice, postare video è facilissimo e puoi anche non scriverci niente accanto e mi porta via un sacco di tempo virtuale e reale. Però mi spiace lasciare questo spazio (a differenza di MySpace, ormai diventato una "ghost town"), ad esempio avrei un pò di concerti su cui raccontare qualcosa. Vediamo. Intanto metto un video che non c'entra con tutto quello che ho appena scritto ma avevo voglia di risentire questa canzone. A presto, spero.

2 commenti:

Lucien ha detto...

Dai che a volte bastano anche poche righe. Quella che conta è la musica e la sua conoscenza. Tre anni fa fa, ad esempio, grazie a te ho conosciuto i National, che la settimana scorsa sono andato a vedere a Ferrara con i Beirut. Gran bel concerto

listener-mgneros ha detto...

non mollare...ho chiuso e riaperto il blog 3 volte, non riesco, felicemente, a liberarmene