sabato 13 marzo 2010

L'amico Wilson

EVERLAST "Black Jesus"

Sottotitolo "Le coincidenze non esistono". E' successo qualche giorno fa, ero su facebook e volevo mettere questo video. Piccolo problema: vuoto di memoria totale! Non mi ricordavo più il nome, mi ricordavo solo che era in gruppo e che aveva le braccia tatuate, che il gruppo da cui proveniva era americano di origine irlandese e faceva rap bianco e che il titolo del pezzo poteva essere "Black Moses" o "White Jesus"...quasi. Tentando varie ricerche ho trovato Mike Ness, che si avvicinava come fisico e tatuaggi, ma sapevo che non era lui. Il nome degli House Of Pain non mi usciva fuori, insomma, l'unica possibilità era recuperare una delle mie vhs compilation di video dove sapevo che c'era come primo pezzo; il problema è che si trovano in un posto ancora (per poco, spero) inaccessibile sempre per i problemi di gamba (fra un mese ci provo). Poi è successo che l'amico Wilson mette su facebook due video di Everlast e BANG! Finalmente! Infatti poi ho ritrovato subito il video che volevo. E siccome il sottotitolo recita "Le coincidenze non esistono", mi piace pensare che io e Wilson abbiamo delle affinità spirituali e musicali (infatti l'altra sera mi sono dimenticato di ringraziarlo ancora e di chiedergli come mai avesse tirato fuori quel nome). Sono contento che le nostre strade si sono incrociate, magari avrei preferito fosse successo prima, ma mi va bene così e mi godo ogni istante di questa nuova amicizia. Grazie Wilson!

3 commenti:

LaCippo ha detto...

le coincidenze non esistono ma la telepatia si! ne sono convintissima
:)

bello tutto quest'album di Everlast comunque...

andrea sessarego ha detto...

io conosco solo questo pezzo, dici che devo approfondire?

LaCippo ha detto...

quando e' uscito mi era piaciuto, e' un po' che non lo ascolto pero'...scaricati qualche pz, ce n'e' anche uno con Santana.
ciauu