venerdì 18 dicembre 2009

Love Songs - Episodio 7

THE MAGNETIC FIELDS "Epitaph For My Heart"

"Attenzione: per prevenire uno shock elettrico non rimuovete il coperchio
all'interno non ci sono parti utilizzabili dall'utente
per la manutenzione rivolgetevi a personale qualificato"
Lasciate che questo sia l'epitaffio per il mio cuore
Cupido ha messo troppo veleno nella sua freccia
Questo è l'epitaffio per il mio cuore
perchè è morto, morto, morto
e la vita continua, continua e continua
e la morte continua, un mondo senza fine
e tu non sei mio amico.
Chi piangerà per la scomparsa del mio cuore?
I suoi piccoli escrementi scaleranno la classifica pop?
Chi prenderà le sue ceneri e cantando le lancerà dalla cima del Brill Building?
E la vita continua, continua e continua
e la morte continua, un mondo senza fine
e tu non sei mio amico.

2 commenti:

Franco Zaio ha detto...

Un disco meraviglioso! E che testi.

andrea sessarego ha detto...

Confermo in toto. In verità volevo inserire più di un video perchè ci sono troppe canzoni incredibili...