domenica 7 febbraio 2010

Un anno dopo

Si, un anno fa ci fu il dannato incidente che mi ha cambiato la vita, per così dire. In verità la situazione ora è abbastanza normale, anche se non ho ancora recuperato la piena funzionalità dell'arto. Beh, a mente fredda, molto fredda, mi posso ritenere molto fortunato, ho rischiato seriamente la vita, prima con l'incidente e con le complicazioni infettive dopo (senza contare poi il secondo intervento). Ho riletto i post del periodo e mi va di tornare a ringraziare quanti mi avevano lasciato dei messaggi e ovviamente anche quelli che erano riusciti a trovare un pò di tempo per venire a trovarmi in quella dannata stanza d'ospedale. Il supporto che mi avete dato sia fisico che immateriale sul web mi è servito molto per andare avanti, anche nei momenti più brutti quando quella cazzo di febbre continuava ad aumentare e i medici non sapevano più che sostanze darmi, non ho mai pensato al peggio. Non perchè io sia un ottimista o uno dotato di fede religiosa, l'unico pensiero che avevo in mente era: "prima o poi deve passare". Tutto qui. Metto una canzone che sembra allegra, ma forse non lo è, e il titolo richiama il fattaccio. Grazie ancora a tutte/i voi.

The Primitives - Crash

Rab | MySpace Video

6 commenti:

Lucien ha detto...

Caz, è già passato un anno!
Il femore è una brutta bestia, c'è passato anche un mio caro amico.

Però ce l'hai fatta!

andrea sessarego ha detto...

Yes I did it! insomma il buon vecchio detto "barcollo ma non mollo" mi si potrebbe adattare...

Maurizio Pratelli ha detto...

allota fatti dare un abbraccio!

andrea sessarego ha detto...

ok, abbraccio accettato!

LaCippo ha detto...

yuppiii yaa yeee! W Andrea!

(p.s. mi piaceva un sacco questa canzone....)

andrea sessarego ha detto...

Grazie, sei un tesoro!